TaxCredit
TaxCredit è il primo gruppo specializzato in agevolazioni fiscali. Il team è formato da esperti in consulenza e gestione delle detrazioni fiscali erogate dallo Stato italiano.
L'obiettivo di questo progetto è quello di far percepire da subito solidità e autorevolezza insieme ad altri concetti quali innovazione, tecnologia e smart.
Il logo ha una doppia chiave di lettura. All'interno della lettera X, infatti, possiamo anche leggere il simbolo della percentuale, uno dei simboli più riconoscibili del mondo finance.

Inoltre il simbolo è stato progettato appositamente per essere utilizzato anche come percentuale per i marchi collegati sulla agevolazioni fiscali. 
L'inclinazione del pattern unita alla sovrapposizione delle linee vuole far percepire evoluzione, tecnologia e innovazione. L'asta obliqua del simbolo viene ripresa nelle copertine corporate e potrà contenere sia il pattern che immagini.
"La collaborazione con Valerio è stata ottima. Il nuovo logo riesce finalmente ad esprimere tutta l'autorevolezza e l'innovazione di TaxCredit."

Alessia Tommasini — Responsabile marketing TaxCredit
Il primo passo verso l'evoluzione
inizia sempre con un'azione. Contattami → 

Progetti correlati

Back to Top